AMPLIARE O RINNOVARE LA TUA CUCINA CON NOI DIVENTA REALTA’

   

SCEGLI IL TUO TOP                                      SCEGLI LA TUA ANTA

 

AMPLIAMENTO

Ampliare la cucina è una vera e propria occasione che si presenta solitamente in vista di una ristrutturazione della propria abitazione.
Che si abbia l’opportunità di trasformare la propria cucina da non abitabile ad abitabile o si presenti la necessità di ampliare la cucina esistente con ulteriori elementi quali penisole, pensili, mensole e altro ancora.
Cambiare la disposizione delle componenti esistenti, aggiungere moduli, mensole e penisole che precedentemente non erano comprese, dà la possibilità di ottenere dei miglioramenti estetici legati alla funzionalità e praticità del proprio ambiente, oltre a contribuire a personalizzarlo, rendendolo dinamico, moderno e unico.
È per tutti questi motivi che “New Futura Design”offre gratuitamente la propria professionalità nella progettazione e realizzazione delle nuove componenti e segue il cliente passo a passo, dalla ricezione della richiesta di preventivo al montaggio.

RINNOVARE

L’idea di “New Futura Design consiste nel rinnovare la cucina mantenendo la struttura di base e sostituendo ante, cerniere, top e tutte le parti parzialmente o completamente rovinate dall’invecchiamento o superate da un punto di vista tecnologico ed estetico.

Vantaggi

Decidere di rinnovare la cucina permette di ottenere vantaggi di diversa natura.

  • Consulenza gratuita di un referente direttamente a casa propria.
  • Massima personalizzazione nella scelta di finiture e materiali innovativi e di tendenza.
  • Risparmio netto fino al 50% rispetto all’acquisto di una nuova cucina di medio-alta qualità.
  • Riduzione dei tempi e costi di ricerca, smantellamento e montaggio.
  • Possibilità di migliorare la qualità della propria cucina, sia da un punto di vista estetico che funzionale.

Il rinnovo può essere totale o parziale a seconda delle reali condizioni della stessa e, soprattutto, delle esigenze effettive del cliente. Le ante e i piani di lavoro (o top) sono prodotti di qualità garantita che vengono progettati su misura.

Come funziona

I consulenti di “New Futura Design” sono a disposizione tutti i giorni della settimana, su appuntamento, per aiutare e consigliare il cliente a realizzare la soluzione più adatta alle sue esigenze. Il servizio è assolutamente gratuito e senza alcun impegno.

Invia la tua richiesta tramite il sito a “newfuturadesign@gmail.com” ed un consulente ti contatterà entro le 48 h successive per fissare un appuntamento in cui verranno selezionati i materiali, le misure dei componenti da sostituire e la rilevazione eventuale di fuori squadri.

                       PRIMA                                             DURANTE                                              DOPO

 

Sulla  base di quanto scelto durante il sopralluogo, verra’ preparato un preventivo dettagliato di spesa.

 

MONTAGGIO E SMONTAGGIO IN OPERA

Infine la “New Futura Design”si occuperà di coordinare l’equipe di montatori che effettuerà lo smontaggio e il montaggio dei nuovi componenti alla presenza del ns. Tecnico.

RESTYLING TERMINATO.